• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Federica Cacciatore

SPS/04 Politiche della semplificazione amministrativa

Studio: Contrattisti

Telefono:

Email: f.cacciatore@unitus.it



Su appuntamento via mail.

Giovedì, 22/10/2015

Si comunica che le lezioni di venerdì 23 e giovedì 29 ottobre 2015 sono sospese. Saranno recuperate alla fine del corso.

Le pagine con i programmi aggiornati dei singoli insegnamenti sono disponibili sulla piattaforma didattica (http://www.didattica.unitus.it/web/index.asp?anno=2017): selezionare il proprio corso di studio, e poi, dalla colonna di sinistra, il link "Insegnamenti attivi".

Dottore di ricerca in Scienza della politica presso l'Università degli Studi di Firenze, è consulente presso l'Ufficio semplificazione amministrativa del Dipartimento della funzione pubblica, Presidenza del Consiglio dei Ministri

Dal 2014 insegna Politiche della semplificazione amministrativa presso l'Università degli Studi della Tuscia, Dipartimento di studi linguistico-letterari, storico-filosofici e giuridici (DISTU).

E' stata ricercatrice presso il MIPA, Consorzio per lo sviluppo delle metodologie e delle innovazioni nelle pubbliche amministrazioni, di Roma.

E' membro del Comitato direttivo dell'Osservatorio AIR.

E' socia della Società Italiana di Scienza Politica (SISP), e dell'Istituto di Ricerche sulla Pubblica Amministrazione (IRPA).

           

Direttore: Prof. Giulio Vesperini 

tel. 0761 357899


Segreteria: tel. 0761 - 357876, fax 0761 - 357875

Via San Carlo, 32 - Viterbo

Contatti

seguici su facebook-icon    ios homescreen icon